[TYPO3-UG Italy] R: Typo3 su hosting economico

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Mar 4 07:18:37 CET 2008

Ciao!
non ho mai provato typo3 sul servizio basic dei server virtuali di aruba.
Rispetto a quello professional ha un po' di potenza in meno. Per verificare
se è accettabile o meno, è necessario investire 10 euro e fare un mese di
prove :)
Dal punto di vista amministrazione penso dia le stese possibilità del
professional e quindi la possibilità di installare tutto quello che serve in
modo libero.

Ciao
Roberto