[TYPO3-UG Italy] R: Typo3 su hosting economico

Francesco Giannelli f.giannelli at alice.it
Mon Mar 3 16:34:12 CET 2008

Ho da pochi giorni ordinato 2 server virtuali Aruba, uno Win ed 1 Lin, per testare su entrambi Typo3 4.2 beta2.

In attesa della consegna della versione Linux, sto testando la versione Windows che non contempla la possibilità di ordinare ( ed installare sotto Plesk ) la raccolta applicazioni comprensiva di Typo.

Pertanto l'installazione di Typo, sulla versione win, non è automatizzata e richiede una certa esperienza che non ho e sto facendo a mie spese. Ad ogni modo si è in grado di intervenire sulla configurazione ai livelli più profondi ( naturalmente anche il php.ini e qualsiasi applicazione o libreria ). Si tratta nella versione Windows di 2003 server x64.

Saluti

Franco