[TYPO3-UG Italy] FEUser-BELogin (dkd_feuser_belogin) - piccolo problema

alfredo furnò alfredof72 at yahoo.it
Mon Jun 16 18:19:17 CEST 2008

Salve a tutti,
sto utilizzando questa estensione per il frontend editing
in pratica collega un utente di frontend a uno di backend

ho un piccolo problema quando edito un utente di frontend e gli vado a
creare l'utente di backend correlato, dopo aver salvato nella relativa
casella (Related Backend User) mi ci mette l'ID corretto ma mi aggiunge la
scritta INVALID VALUE,
fra l'altro non posso selezionare un utente di backend, lo devo creare
sempre ex novo
come posso risolvere,

funzionare funziona
ma volevo fare un piccolo manuale, e degli screen shoot

grazie in anticipo
alfredo

--
www.typo3italia.org