[TYPO3-UG Italy] Indexed Serch non esclude il menu di navigazione

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Thu Jun 12 15:26:13 CEST 2008

Ciao,

Ho inserito nel template html i marcatori
<!--TYPO3SEARCH_begin--> parte da indicizzare  <!--TYPO3SEARCH_end-->
Ho anche svuotato le cache di ogni pagina.

Problema: faccio una ricerca e continua a darmi i risultati con le parole
che si trovano nella parte che ho escluso con i marcatori (cioè la barra di
navigazione).

Mi pare di aver seguito la configurazione come da manuale, ma ci dev'essere
qualcosa che non mi accetta di marcatori.

Grazie,
Vincenzo