[TYPO3-UG Italy] Problemi con search form e redirect...

Luciano Zanotto luciano.zanotto at polimi.it
Wed Jul 30 13:32:45 CEST 2008

Scusatemi per la niubberia ma non riesco proprio a venirne a capo da solo.
Ho creato una form di ricerca personalizzata che compare su tutte le
pagine del mio sito (eccetto la home). La form è generata da codice
TypoScript. Voglio però che i risultati compaiano solo su una pagina
creata per la visualizzazione, che ha comunque lo stesso template delle
altre. Pensavo che bastasse usare redirect = ID_PAGINA_RISULTATI, mentre
invece facendo così il risultato della ricerca è sempre nullo. Se tolgo
redirect la ricerca funziona perfettamente.
Di seguito il codice che uso nel template

[ SNIP ]

  subparts.GENERIC_SEARCH < tt_content.search.30

  subparts.GENERIC_SEARCH.no_cache = 1

  subparts.GENERIC_SEARCH.dataArray >
  subparts.GENERIC_SEARCH.dataArray {

      10.label >
      10.label = Cerca nel sito new
      10.type = sword=input

      20.label >
      20.type = scols=hidden
      20.value =
pages.title-subtitle-keywords-description:tt_content.header-bodytext-imagecaption

      30.type = stype=hidden
      30.value = L1

      40.type = submit=submit
      40.value = Cerca

  }

  subparts.GENERIC_SEARCH.redirect = 42

  subparts.GENERIC_SEARCH.target = _self

[ SNIP ]

Qualcuno ha già incontrato un problema simile? Dove sbaglio? Ho provato
a modificare locationData con diversi suggerimenti pescati in altre
liste, ma niente da fare...
Grazie in anticipo a chiunque vorrà darmi una mano
Luciano