[TYPO3-UG Italy] Domanda su sr_feuser_register

Adriano Massi adrianomassi at gmail.com
Mon Jul 28 16:15:16 CEST 2008

Ciao a tutti.

Ho installato l'estensione sr_feuser_register ma a differenza di altre volte
non sono riuscito a far si che invece del modulo di registrazione bello e
pronto non mi compaia il link "Prima visita? Clicca quì per registrarti"
come succedeva altre volte. Ho l'ultima versione di Typo (e non fa scegliere
defaut, create, confirm, ma ce lo devi scrivere o lasciare vuota la
casella...).
Come posso fare per avere solo il link "Prima visita? etc..." invece che
direttamente la form? La pagina in questione ha il plugin in modalità
DEFAULT (casella vuota). Ho provato anche a scrivere Defalut a mano, ma
nessun risultato...
Grazie!

Saluto a tutti

Adriano