[TYPO3-UG Italy] mantenere la formattazione di Open Office nell'RTE

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Mon Jul 28 16:03:48 CEST 2008

Ciao,

quando copio e incollo nell RTE da Open Office o da Word mi perde la
formattazione.
La formattazione di questi Editor è pessima, ma devo impaginare molte
pagine in cui ci sono molte parole in grassetto e corsivo.
Rifare i grassetti e i corsi a mano diventa impossibile data la mole di pagine.

Non mi ero reso conto in passato di questo problema, dato che di
solito annullavo la formattazione degli editor.

Grazie,
Vincenzo