[TYPO3-UG Italy] nuovo di typo3

therry goodman therrygoodman at gmail.com
Mon Jul 21 18:09:51 CEST 2008

Salve, sto implementando un portale web e studiando per diverso tempo
le caratteristiche dei vari CMS mi sono orientato su TYPO3
preferendolo a JOOMLA e DRUPAL in quanto, pur non conoscendolo a
fondo, mi è sembrato un prodotto più professionale e efficiente,
soprattutto per quanto concerne il lato sicurezza. Vorrei avere una
vostra opinione in proposito.
Avrei inoltre questi dubbi:
- volendo inserire una sezione di registrazione (magari con protocollo
HTTPS) con campi personalizzati, qual'è il metodo migliore ?
- è obbligatorio lasciare intatti tutti i commenti di riferimento a
TYPO3 all'interno del sorgente della pagina ? Per intenderci questo:
<!--
	This website is powered by TYPO3 - inspiring people to share!
	TYPO3 is a free open source Content Management Framework initially
created by Kasper Skaarhoj and licensed under GNU/GPL.
	TYPO3 is copyright 1998-2008 of Kasper Skaarhoj. Extensions are
copyright of their respective owners.
	Information and contribution at http://typo3.com/ and http://typo3.org/
-->
.
Grazie a tutti e perdonatemi per la banalità delle domande.