[TYPO3-UG Italy] R: R: title pagina

Reiner Ploner info at internet-studio.it
Mon Jul 21 16:48:43 CEST 2008

ciao luca...
alloro qui un esempio dove ho creato und menu col campo "subtitle" e
"description".

lib.newslist = HMENU
lib.newslist {
   entryLevel = 1
   wrap = <div class="">|</div>
   1 = TMENU
   1 {
     expAll = 1

     NO {
       allWrap = <div class="">|</div>

       stdWrap.cObject = COA
       stdWrap.cObject {
         10 = TEXT
         10 {
            field = subtitle
            wrap = <h3>|</h3>
         }

         20 = TEXT
         20 {
            field = abstract // description
            wrap = <p>|</p>
         }
       }
     }
   }
}

Nel tuo caso puoi lasciare via il "20" e cosi crei un menu solo col
"subtitle". il campo "title" lo usi poi per il tag <title>!

era questo che cercavi?

saluti reiner