[TYPO3-UG Italy] Problemi con TYPO3 4.1.2 e firefox 3.0

info at loveeman.com info at loveeman.com
Wed Jul 9 10:09:01 CEST 2008

Ciao,
vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema con la
nuova versione del browser firefox.
Facendo l'upgrade alla versione 3.0 (specifico che sto usando la
versione 4.1.2 di typo3) accedo all'amministrazione, ma quando clicco
su una voce del menù (per esempio page) mi sparisce lo stesso e
restano solo la sezione dell'albero e la sezione per le modifiche.
Cliccando su una qualsiasi delle pagine presenti nell'albero non
succede niente, ovvero non si apre la finestra di editor che appare
invece su tutti gli altri browser..

Qualcuno sa dirmi cosa succede? Colpa della vecchia versione di Typo3?

GRazie

Emanuele