[TYPO3-UG Italy] errore 404 con simulateStaticDocuments, realurl o CoolURI

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Tue Jul 1 01:41:14 CEST 2008

Ciao,

Ho provato ad installare su typo3 4.2.0 realurl e mi dà sempre lo
stesso errore 404:

"L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da
cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per
favore, informa dell'errore l'autore della pagina."

Ho quindi provato con simulateStaticDocuments e CoolURI ma mi dà lo
stesso errore.

L'url nella barra di navigazione viene costruito correttamente.

Ho rinominato _.htaccess in .htaccess

Grazie,
Vincenzo