[TYPO3-UG Italy] Domande varie. Grazie!

mario chiari.hm at flashnet.it
Thu Jan 31 22:51:25 CET 2008

Hello,
ho una serie di varie domande, se qualcuno mi aiuta evitandomi di
cercare in tutta la documentazione gliene sono molto grato.

1. È possibile in qualche modo archiviare tutti coloro (ovvero il loro
IP) che fanno il  download di un file messo a disposizione su un sito
(usando il content element filelinks)? Esiste una estensione?

2. Su uno stesso server ho tre siti ww1.dominio.tld: ww2.dominio.tld;
ww3.dominio.tld.  Come è meglio installare T3? Posso usare una sola
source e tre copie del dummy? Come esattamente? Bastano tre symbolic
links?

3. Esiste una estensione per creare un blog che permetta di settare in
modo differenziato diritti di scrittura e pubblicazione a gruppi
distinti di visitatori? tin_tab lo può fare?

4. Ho uno strano comportmento del login (con newloginbox +
bzb_newloginbox_redirect). Diciamo, che un content element login sia
nella pagina id=1 ed ha header LOGIN,  ed sia settato con redirect alla
pagina id=3. Al login, vedo sempre pagina 1, ma LOGIN è ora un link
attivo alla pagina 3. Che significa? Ho configurato io questo comportamento?

5. Devo fare un calendario, per permettere di segnare incontri e
attività. Ho trovato in rete scripts php  che, indicata una data
iniziale, producono il calendario con date e giorno della settimana fino
ad oggi. C'è qualcosa di già integrato in Typo3?

6. questa lista ha avuto problemi per alcuni giorni?

Grazie
mario