[TYPO3-UG Italy] Script TS consigliato nelle pagine(chi conosce il tedesco?)

Giulia Mora julythebest85 at hotmail.it
Thu Jan 31 10:02:20 CET 2008

E' un discorso soggettivo ... vedo che i principali siti funzionano così e mi sembrano più eleganti e chiari.

Giulia> From: eures at emailviaquesto.it> Date: Thu, 31 Jan 2008 10:00:23 +0100> To: typo3-ug-italy at lists.netfielders.de> Subject: Re: [TYPO3-UG Italy] Script TS consigliato nelle pagine(chi conosce il tedesco?)> > Giulia Mora wrote:> > > mi sembrava che> > esistessero altre soluzioni che il frame... se qlcs ha qualche altro> > suggerimento è ben accetto> > Posso chiederti perché in tutte le pagine si deve leggere soltanto la url> della root?> > Sergio> >