[TYPO3-UG Italy] TYPO3 4.1 e ADMIN PANEL

Daniele Maffoli d.maffoli at abanet.it
Thu Jan 31 09:42:51 CET 2008

Ciao a tutti,
vi scrivo per segnalarvi un problema che ho riscontrato con ADMIN PANEL
relativo alla versione 4.1 di TYPO3.
Quando visualizzo il mio sito dalle pagine di backend (con mostra "Mostra
pagina") e agisco sui controlli della sezione "Preview" dell'ADMIN PANEL,
non funziona correttamente il sistema di visualizzazione dei contenuti.

Ad esempio:
* Se seleziono dall'ADMIN PANEL soltanto la visualizzazione delle pagine
nascoste e premo sul tasto "Aggiorna" quello che succede è che vengono
visualizzati anche quei contenuti che sono visibili ai soli utenti
registrati.
* Se seleziono dall'ADMIN PANEL di simulare un determinato gruppo di utenti
mi vengono visualizzati tutti i contenuti della pagina nonostante questi
siano nascosti, riservati ad altri utenti (come sopra).

In pratica pare che, una volta che seleziono qualche cosa dall'ADMIN PANEL,
mi vengono visualizzati tutti i contenuti indipendentemente dalla selezione
di quest'ultimo.

Volevo chiedervi se è un problema che avete notato anche voi nelle vostre
installazioni di Typo3 4.1 e se, eventualmente, avete trovato dei modi per
risolvere/aggirare il problema.

Saluti a tutti
Daniele Maffoli

PS: Tutte le prove effettuate sono state eseguite utilizzando un utente di
tipo "admin".