[TYPO3-UG Italy] Script TS consigliato nelle pagine (chi conosce il tedesco?)

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Jan 31 07:40:51 CET 2008

Ciao Giulia!

2008/1/31, Giulia Mora <julythebest85 at hotmail.it>:

> Ciao Roberto, hai ragione ma non so perchè hotmail mi mette tutto in una
> riga...

gia'.... naturalmente tutto quello che in fondo alla mail, non provo nemmeno
a leggerlo :), se ci sono dentro domande che mi son perso, rinviale :)

per il resto ad una cosa non mi hai risposto che non riesco a risolvere
> ovvero a rendere in tutta la mia navigazione l'URL sempre www.miosito.cominvece che
> www.miodominio.com/index.php?id=13 o www.miodominio.com/index.php?id=14ecc. in base a che pagina sto visualizando.

vuoi avere per tutte le pagine solamente www.miosito.com?  oppure avere
www.miosito.com per la home www.miosito.com/chisiamo.html ecc?
Nel primo caso l'unica soluzione che mi viene in mente e' quella di
utilizzare i frame. La pagina contenitore rimane sempre www.miosito.com e il
frame visualizza la tua pagina typo3.
Nel secondo caso devi utilizzare un estensione come realurl o coolurl

Ciao
Roberto

attendendo una tua gentile risposta (ben vengano altri commenti dal