[TYPO3-UG Italy] Script TS consigliato nelle pagine (chi conosce il tedesco?)

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Jan 30 19:20:38 CET 2008

2008/1/30, Giulia Mora <julythebest85 at hotmail.it>:

> ad esempio:
>
> io la pagina la configuro così:
>
> ma nel codice riportato (sotto) è tutto suddiviso e mi chiedevo quale
> fosse la migliore soluzione ...

io sono piu' comodo a vederle incolonnate che su un unica riga...

config {        doctype = xhtml_strict  xmlprologue =
> [...]
> ausblenden  disablePrefixComment = 1        #wandelte alle CSS in Files
> um  inlineStyle2TempFile = 1        disableImgBorderAttr =
> 1        index_enable = 1        baseURL = http://domain/        absRefPrefix
> = http://domain/}
>
> BASE URL e absRefPrefix  cosa servirebbero? forse per far restar fisso il
> dominio? ovvero io quando navigo sul mio sito mi viene
> www.miodominio.com/index.php?id=13 mentre a me piacerebbe che rimanesse
> sempre www.miodominio.com
> non riesco a capire cosa siano questi tag consigliati... sigh!

Con baseurl vai ad indicare nei link relativi quale è la parte iniziale del
tuo link; puo' essere ad esempio http://www.miodominio.com oppure
http://www.miodominio.com/subdir. Questa impostazione è gestita a livello
browser;
absRefPrefix invece imposta lato typo3 i link relativi in link assoluti.
Dovrebbero essere gestiti cosi' .... attendi eventuali conferme o smentite
:)

Ciao
Roberto

#Standardheaderlib.stdheader.10.1.fontTag = <h3>|</h3>