[TYPO3-UG Italy] R: Box News per visualizzare solo le prime 3 notizie

Samuele Ortolani s.ortolani at comune.pesaro.ps.it
Fri Jan 18 08:55:38 CET 2008

Ciao Giulia,
> Ho creato con le tt-news un box nell'home page, però vengono riportate
tutte le notizie
> mentre io vorrei le 3 più recenti come fare?

Potresti anche configurare direttamente nell'istanza del plugin delle news
che hai inserito (impostato per la visualizzazione delle LATEST o della
LIST) il numero massimo di notizie da visualizzare.
Scegli nelle opzioni del plugin "Altre configurazioni"> "Limit: max items
for LIST and LATEST"

Saluti

---
Samuele Ortolani