[TYPO3-UG Italy] Trasferire sito ad hosting con diversa versione di Typo3

namesys at live.com namesys at live.com
Thu Feb 28 18:09:07 CET 2008

Scusate la visualizzazione precedente non si capiva nulla ...

Quindi come regola di base, quando aggiorno versione può andare bene questa procedura (indicata da Roberto):

- Copiare l'intero database sul nuovo server- Installare un dummy pulito
- Copiare le directory: fileadmin, typo3conf, uploads
- Aggionare eventuali permessi di accesso al db in typo3conf/localconf.php
- Entrare nell'install tool e verificare in "update wizard" se ci sono dafare degli aggiornamenti di versione e poi in "Database Analyzer" eseguire"Compare" in cui ti propone eventuali campi e tabelle da aggiungere e togliere.

Ciao
Enrico