[TYPO3-UG Italy] Trasferire sito ad hosting con diversa versione di Typo3

namesys at live.com namesys at live.com
Thu Feb 28 16:23:54 CET 2008

Vorrei trasferire un sito da un server virtuale ad un'altro hosting (area di test) avente diversa versione di Typo3;sul Server Virtuale c'è Typo3 4.1.1 mentre nell'area di test la 4.1.5.Vorrei sapere la corretta procedura, io presuppongo sia la seguente:1. copio la cartella Template2. copio la cartella Typo3conf/ext3. copio il Databasemanca qlcs o sto sbagliando?grazie & un saluto a tutti

Enrico