[TYPO3-UG Italy] Frontend User Registration e newsletter

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Feb 26 14:33:00 CET 2008

Ciao Vincenzo,

premetto che nemmeno io conosco pommo, comunque:

> Le soluzioni che vedo al tuo caso sono tre:
> - modifichi l'estensione frontend user registration perche' vada a scrivere
> nel db di pommo

se pommo ha una sua tabella utenti e vuoi condividerla con TYPO3, hai
preso in considerazione la possibilità di usare il DBAL per dire a TYPO3
che la tabella utenti da usare è quella di pommo? Non è semplicissimo (e
non sempre può funzionare), ma potresti provarci: se funziona ti
risparmi modifiche varie alle estensioni, è tutto trasparente.

  Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com