[TYPO3-UG Italy] Frontend User Registration e newsletter

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Feb 26 12:52:48 CET 2008

Ciao Vincenzo!
premetto che non conosco Pommo.
Non mi pare esistano estensioni che integrano in typo3 la gestione di pommo.
Le soluzioni che vedo al tuo caso sono tre:
- modifichi l'estensione frontend user registration perche' vada a scrivere
nel db di pommo
- imposti pommo perche vada a leggere gli indirizzi nel db di typo3
- crei uno script che legge le iscrizioni da typo3 e le allinea nel db di
pommo

Scrivo db di pommo, ma per quello che so' potrebbe essere anche un file
testo.

Ciao
Roberto