[TYPO3-UG Italy] ancora kickstarter, help

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri Feb 22 15:32:15 CET 2008

Ciao Ines,

> Ciao,
> Anch io pensavo fosse questo e in effetti non lavora lo stesso.
> Credi che possa essere legato alla definizione del setup o delle costants
> del template?
> oppure richiede l'inserimento di qualche template predefinito?
> E' un po' di giorni che cerco di capire a cosa possa essere dovuto questo
> problema.
> Credi che debba entrare nelle configurazioni del db? Forse manca qualcosa
> nelle all configuration....
> Non capisco.
> Grazie ancora
> [...]

una domanda: questa tua funzione viene richiamata? Hai provato a
inserire un bel die('Qui ci sono'); per essere certa che la tua classe
venga correttamente richiamata?

P.S. attenta alla cache, magari il tuo output è stato messo in cache e
continui a vedere il risultato della prima chiamata.

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com