[TYPO3-UG Italy] Allineamento e Permesso cache editore

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Feb 20 11:36:15 CET 2008

Ciao Giulia,

> 2 - PERMESSIHo creato un utente che avrà il compito di aggiornare i contenuti del sito; ho selezionato tutti i moduli e funziona perfettamente... l'unica cosa non vengono visualizzati i tasti della cache sicchè quando l'utente editore aggiorna una news, non può azzerare la cache e visualizzare la modifica. Come posso fare?

è normale che non veda i pulsanti della cache (sono attivi solo per gli
admin).
Puoi configurare TYPO3 perchè cancelli in automatico la cache delle
pagine lista e latest quando viene creata una news. Dai un'occhiata a
questo thread:
http://lists.netfielders.de/pipermail/typo3-ug-italy/2007-May/003863.html

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com