[TYPO3-UG Italy] kickstarter

Ines Cattabriga inescattabriga at tin.it
Tue Feb 19 08:57:41 CET 2008

Buognriorno a tutti,
un altro dubbio.
Ho provato ad eseguire il tutorial di Kasper sulla cd collection.
Dopo averlo eseguito tutto, e aver visto la mia pagina di prova con form sul frontend, mi sono chiesta:
1. che cosa devo modificare affinchè si veda la mia lista di cd sul FE della pagina
2. l'inserimento dei cd avviene solo nel backend?
Credo che debba mettere mano a qualche php, se non sbaglio, ma non riesco ad individuare quale.
Mi basterebbe anche un link di riferimento dove possa reperire un po' di tutorial, o materiale da leggere.
Grazie ancora!!!!
Ines ^_^