[TYPO3-UG Italy] wfqbe e utf8

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Fri Feb 8 17:08:53 CET 2008

Sì, in effetti a fare come mi hai suggerito funziona tutto
correttamente, prima la form di ricerca e l'editing avevano problemi con
i caratteri. Ho messo le 3 query nel file che dicevi tu, alla riga 69,
prima di restituire l'array della connessione. Da rivedere comunque.

Per ora grazie, sta prendendo forma molto bene, l'estensione è una bomba!

Ciao,
Michael.