[TYPO3-UG Italy] typolink

Ines Cattabriga inescattabriga at tin.it
Tue Feb 5 17:42:14 CET 2008

lnnanzitutto grazie per la risposta.
Sì una cosa molto semplice che quando clicco su un indirizzo email, mi apre
il programma outlook.
Un'altra cosa già che ci sono, io lavoro su win,ed ho comprato un pc con
vista.
Ho installato typo3 con winstaller, ed ho riscontrato dei problemi con le
librerie.
Non rileva il path per la configurazione, nonostante lo inserisca
correttamente.
Ho pensato che fosse un problema di permessi. Possibile?
Grazie ancora
Ines ^_^