[TYPO3-UG Italy] R: aiuto pagine statiche

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Feb 5 09:49:04 CET 2008

luca colangelo ha scritto:
> Ciao Mauro,
> Ho rinominato .htaccess e per quanto riguarda il mod_rewrite di apache
> penso sia attivo,sul quel server ho anche altri typo dove le pagine
> statiche funzionano.
>
> Ciao
> Luca

Ma l'errore

                             Error!
Reason: File "151.0.html" was not found

te lo da TYPO3 o Apache?

Nel primo caso potrebbe essere che la pagina con uid 151 non esista o che gli static documents siano stati configurati male (ma mi pare strano):

config {
        simulateStaticDocuments = 1
        simulateStaticDocuments_addTitle=30
        simulateStaticDocuments_noTypeIfNoTitle = 1
        simulateStaticDocuments_pEnc = md5
}

Nel secondo caso direi che è un problema di mod_rewrite.

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com