[TYPO3-UG Italy] [ fe_rtenews ] - RTE non funziona in Firefox

De Contardi Riccardo Riccardo.DeContardi at bhuman.it
Mon Dec 29 10:49:27 CET 2008

Buongiorno,

Sto utilizzando fe_rtenews 1.4.1 insieme a rtehtmlarea 1.5.5 su typo3 4.1.5

E ho questo problema: il RTE (Rich text editor) non funziona su Firefox, Opera e Safari:

Nel primo, se clicco sul RTE non scrive nulla. Lo fa solo se disabilito completamente il foglio di stile (!)

Negli altri 2 non compare proprio

Ho idea che sia un problema legato a Javascript

Qualcuno lo ha risolto?

P.S. Ho letto in giro che la versione 1.4.1 è "broken" e che si poteva usare la 1.4.0. Come si puo' recuperarla?

Riccardo De Contardi

Riccardo De Contardi

e-mail: Riccardo.DeContardi at bhuman.it

B Human Srl - www.bhuman.it

via Canzio, 15 - 20131 Milano

Chi riceve il presente messaggio e' tenuto a verificare se lo stesso non gli sia pervenuto per errore. In tal caso e' pregato di avvisare immediatamente il mittente e, tenuto conto delle responsabilità connesse all'indebito utilizzo e/o divulgazione del messaggio e/o delle informazioni in esso contenute, voglia cancellare l'originale e distruggere le varie copie o stampe.

The receiver of this message is required to check if he/she has received it erroneously. If so, the receiver is requested to immediately inform the sender and - in consideration of the responsibilities arising from undue use and/or disclosure of the message and/or the information contained therein - destroy the original message and any copy or printout thereof.