[TYPO3-UG Italy] LOCAL LANG extendedshop

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Aug 28 13:55:28 CEST 2008

Ciao Federico!
quello che stai cercando è un sistema per evitare di copiare il tutto n
volte allungado la pagina del template o la soluzione che hai indicato non
funziona?

Invece degli "if" in un unico template potresti creare in ogni pagina un
estensione del template con le personalizzazioni relative a quella pagina (e
sottopagine)

Ciao
Roberto