[TYPO3-UG Italy] tt_news e template

therry goodman therrygoodman at gmail.com
Mon Aug 25 09:05:06 CEST 2008

2008/8/24 Roberto Torresani <erreti at siel.it>:
> Ciao Goodman!
> Hai provato a seguire la descrizione del paragrafo quickstart del manuale
> allegato all'estensione?

Si, ho risolto il discorso relativo all'estensione...funziona
perfettamente sia in LIST che SINGLE, mi rimangono due problemi:
il primo è come sia possibile tramite typoscript inserire un tag
all'interno del template principale che funzioni in una sola
determinata pagina invece che su tutte, il secondo problema è legato
al fatto che non riesco a settare un ticker, sto' utilizzando Datamint
Newsticker ma nonostante abbia inserito il record di configurazione ed
impostato la pagina dove si trovano le news SINGLE non riesco a
visualizzarlo...qualcuno usa un ticker legato a tt_news ?
Ma tt_news è validato W3C XHTML ?