[TYPO3-UG Italy] tt_news e template

therry goodman therrygoodman at gmail.com
Sun Aug 24 17:46:38 CEST 2008

Salve a tutti, sto inserendo tramite typoscript e tt_news delle news
in una pagina del mio sito, il problema che ho è che una volta
definiti i tag <!-- ###NEWS### --> voglio far apparire le news SOLO in
una determinata pagina e non in tutte, devo agire su workOnSubpart ?
Il secondo problema è che non riesco a fargli leggere il corretto
link, vorrei  avere delle news sotto forma di LIST ed il link "leggi"
non va...avete qualche riferimento dove poter leggere delle info su
questa estensione ? Grazie mille.