[TYPO3-UG Italy] estensione per inserimento link a singole news

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri Aug 8 14:33:32 CEST 2008

Vincenzo Buquicchio ha scritto:
> Ciao Mauro,
>
> Non avendo ancora creato un gruppo di backend ho inserito il codice
> nel campo UserTSConfig dell'utente Admin.
> Purtroppo continua a non funzionare.
> Sicuramente c'è qualcosa che sfugge.

ripensandoci, ricordo di avere avuto qualche problema con typo3 4.1.7 e
l'ultima versione dell'estensione... Prova a scaricare una versione
precedente dell'estensione, non so dirti quale di preciso perchè quella
che uso l'ho modificata e quindi sicuramente c'è qualche versione più
aggiornata.

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com