[TYPO3-UG Italy] estensione per inserimento link a singole news

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Wed Aug 6 12:35:51 CEST 2008

Ciao Mauro,

Ho corretto la configurazione TS e adesso non appare l'errore che
avevo riportato.
In realtà ho tolto i commenti al file ext_tables.php dell'estensione
perchè se inserivo il codice come descritto dal manuale non
funzionava.
Ho anche modificato la configurazione dell'RTE come indicato nel manuale.
Adesso vedo i record (singole news) da cliccare per creare il link, ma
quando ci clicco sopra non succede niente.

Il manuale è poco chiaro. Uso la versione 4.1.7

Qualcuno che usa questa estensione, mi potrebbe dare qualche
indicazione sul codice ts?

Grazie,
Vincenzo