[TYPO3-UG Italy] Chiamata ajax con eID: come capire se l'utente è loggato?

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Thu Apr 24 14:50:07 CEST 2008

Ho utilizzato il metodo dell'eID scripting per ottenere delle facili
risposte da utilizzare per chiamate ajax.
Seguendo il tutorial a questo indirizzo

http://www.sk-typo3.de/Ajax-mit-prototype-und-eID.328.0.html

sono riuscito ad avere risposta correttamente dal mio script. Ora vorrei
controllare, all'interno dello script, se l'utente è loggato e in caso
sia loggato prendere alcuni suoi dati di login per utilizzarli come
variabili nel proseguo dello script.
Ho provato a stamparmi con print_r($feUserObj); il contenuto
dell'oggetto FE user ma non trovo distinzioni tra l'utente loggato e
quello semplice. Secondo voi dove sbaglio? Mi manca un passaggio
nell'inizializzazione dell'oggetto?

Grazie per il supporto e a presto!

Michael.