[TYPO3-UG Italy] Forbidden Access

Emanuele Zamponi info at loveeman.com
Tue Apr 22 14:46:44 CEST 2008

Ciao a tutti,
ho due problemi che riguardano Typo3:

- mi si interrompe spesso la sessione di lavoro, succede che appena
finito di scrivere un lungo articolo clicco per salvare le modifiche e
mi da un messaggio con scritto "typo3 error,no user log-in or your
log-in expire" e non riesco a capire come settare questo parametro.

- invece un altro errore che mi sta facendo perdere un sacco di tempo,
quando cerco di entrare nell'amministrazione mi dice "Forbidden, You
don't have permission to access /FCMA/typo3/index.php on this server."
Secondo voi è un problema di hosting o di programmazione??

Grazie Mille per l'aiuto!

Emanuele

--

Loveeman.com