[TYPO3-UG Italy] Gruppi utente front end e template

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Mon Apr 21 09:00:36 CEST 2008

Per alcune parti del sito sono già riuscito a fare una cosa del genere
ora mi trovo in difficoltà perché ho un template studiato per mostrare
in un certo modo dei dati estratti da una tabella tramite wfqbe. In
pratica ho questo blocco che viene mostrato per ogni record (è una
specie di photogallery)

	<!-- ###DATA_TEMPLATE### -->
          	<li class="struttura">
                         ###FIELD_adminadp###
                         <strong>Autore:</strong>
###FIELD_autore### - 					<strong>Quando:</strong> ###FIELD_quando###
                     ###FIELD_link###
                 </li>
	<!-- ###DATA_TEMPLATE### -->

In pratica al posto di ###FIELD_adminadp### vorrei inserire un semplice
link a una pagina in cui l'amministratore o il moderatore possano
modificare alcuni campi del record (es. modifica_foto.html?foto=123). Ho
potuto constatare che è possibile mostrarlo tramite un falso campo della
tabella,

es.
SELECT *,'codice_html_del_link' AS adminadp FROM tabella

ma mi sembra un modo di procedere alquanto rozzo. Qualche suggerimento?

Grazie a tutti, a presto!