[TYPO3-UG Italy] R: problemi di login

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Fri Apr 18 16:30:47 CEST 2008

Ciao Alessandro,
Se il lavoro che stavi facendo era relativo a una nuova estensione, oppure
se avevi installato nuove estensioni PRIMA che scadesse il login, rinomina
le cartelle contenenti le estensioni stesse (così non ne perderai il
contenuto, come nel caso di nuove estensioni) e riprovaci.
Poi fai un test su QUALE estensione ha creato il problema (se ne hai
installata più d'una).
Ovviamente vale anche se hai AGGIORNATO estensioni.

Se non hai creato, installato o aggiornato estensioni ci vorrebbe un'analisi
più approfondita. Il log errori php, per esempio.

Ciao
Paolo Nugnes