[TYPO3-UG Italy] problemi di login

alessandro battaglia alex80b at gmail.com
Fri Apr 18 14:33:47 CEST 2008

Ciao,
stavo lavorando nel backend di typo3, quando dopo un po' di tempo la
sessione è scaduta e mi ha chiesto di riloggarmi. A questo punto ho
reinserito username e password e mi dice che non sono corretti. Con nessuna
utenza riesco piu' a loggarmi. Ho provato dalla pagina dell'install ad
aggiungere una nuova utenza di amministratore e neppure con quella posso
loggarmi.
Il database è connesso corretmante e non ho fatto cambiamenti se non aver
instalalto l'estensione direct_mail.
Qualcuno mi puo' spiegare come posso fare per risolvere il problema?
Grazie

Alessandro