[TYPO3-UG Italy] mm_forum vs chcforum

Nicola Della Marina nicola.dellamarina at webformat.com
Fri Apr 11 11:09:06 CEST 2008

Salve Alfredo

Il 11/04/2008 10.57, alfredo furnò ha scritto:
> Salve,
> ho iniziato a usare mm_forum, considerandolo piu' evoluto!
> piu semplice da utilizzare, gestire, per il committente
>
> l'unico problema è la gestione dei moderator, che non si puo assegnare in
> maniera puntuale su una singola discussione
>
> probabilmente avrei fatto bene ad usare chcforum
> considerando pure che si possono avere piu istanze di chcforum sulla stessa
> installazione.
>
> varrà per la prossima volta
> cosa ne pensate ?
> meglio mm_forum o chcforum

Penso che dipenda un po' dalle esigenze del momento, come dici tu
chcforum ti da la possibilità di avere più istanze (anche se so che
quelli di mm_forum ci stavano lavorando) inoltre lo trovo molto più
immediato e veloce da installare.
D'altro canto mm_forum ha delle funzionalità più avanzate (come la
gestione da FE) che lo rendono sicuramente migliore in caso di progetti
diciamo più pretenziosi.
Entrambi li ho visti comunque abbastanza stabili.

Saluti.
--
Nicola Della Marina - Webformat Srl
E-mail: nicola.dellamarina at webformat.com