[TYPO3-UG Italy] Indexed search in italiano

Nicola Raffaele Di Matteo nrdimatteo at tiscali.it
Sun Sep 30 18:46:50 CEST 2007

Io non ho trovato la traduzione in italiano. Ho modificato il file
\typo3\sysext\indexed_search\pi\locallang.xml e l'ho inserita.
In particolare:
- copiato, e incollato subito dopo, la parte delimitata dal tag
<languagekey ...> ... </languagekey>
- cambiato il valore dell'attributo index di questo tag da "default" a "it"
- tradotto tutte le frasi.

Nel setup ho messo poi config.language = it e funziona.

Ciao,
Nicola.