[TYPO3-UG Italy] R: R: Miniature

vince66 at alice.it vince66 at alice.it
Fri Sep 28 16:08:16 CEST 2007

Ciao,

Ho risolto il problema delle miniature nel Frontend:
Image Magick non funzionava e non potevo intervenire sul server remoto,
ho continuato a fare ricerche finchè ho trovato questa estensione:
JB GD RESIZE (http://typo3.org/extensions/repository/view/jb_gd_resize/1.0.5/) che crea le miniature con GD2 senza Image magick.

Saluti,

Vincenzo Buquicchio