[TYPO3-UG Italy] R: NO table e clear.gif con img

vince66 at alice.it vince66 at alice.it
Wed Sep 26 11:49:32 CEST 2007

Ciao Nicola,

Avevo inserito css styled content nel template.
Ho verificato precedenti installazioni con questa e l'unica differenza è che con quest'ultima installazione uso hosting Aruba.

Ho fatto ricerche in precenti post di questa ML ed ho trovato css_styled_imgtext che mi risolve in parte il problema,
anche se mi piacerebbe capire perchè con installazioni precedenti funzionava?

Grazie,

Vincenzo Buquicchio