[TYPO3-UG Italy] NO table e clear.gif con img

vince66 at alice.it vince66 at alice.it
Mon Sep 24 23:45:02 CEST 2007

Ciao,

Ho fatto una nuova installazione di Typo3, tutto bene finchè ho inserito un immagine nel contenuto.
Nell'html mi ha inserito la mia immagine, ma anche una tabella e immagine clear.gif.

a) Ho visto e rivisto questa installazione, l'ho confrontata con altre che ho fatto e in cui non compare questo problema.
ma non ho trovato differenze nelle installazioni.
b) come faccio a eliminare questa tabella e clera.gif?

Grazie,

Vincenzo