[TYPO3-UG Italy] R: R: Problema configurazione CATMENU

vince66 at alice.it vince66 at alice.it
Thu Sep 20 18:20:24 CEST 2007

Ciao Jan,

Non ho provato Realurl Configurator, ma ho provato UrlTool che mi pare faccia la stessa cosa.

Ho fatto vari tentativi e per ora ho trovato questa soluzione:

Levato dall'homepage CATMENU e link alla categoria in modalità LATEST che non funziona.
Lasciato CATMENU nella pagina Articoli in modalità LIST con link alle categorie.
In vista SINGLE dell'articolo ho trovato il modo di non far comparire url strano che avevo riportato nella precedente e-mail:
Selezionato:
Plugin Options: Category Settings: Category Text Link Mode: Acts as link to category shortcuts

Grazie,

Vincenzo