[TYPO3-UG Italy] Problema configurazione CATMENU

vince66 at alice.it vince66 at alice.it
Wed Sep 19 16:50:02 CEST 2007

Ciao,

L'estenzione News funziona, ma ho questo problema:
mi crea il menu delle categorie, ma quando clicco sulla categoria per visualizzare la lista delle news della categoria selezionata non appare la pagina.
La barra di navigazione del browser mi visualizza indirizzo, ma rimango nelle pagina di partenza.

La stessa dinamica avviene se vado nel dettaglio articolo (modalità single) e poi clicco sul nome della categoria, rimane sulla pagina di partenza, cioè dell'articolo.

Ho fatto diversi tentativi, letto il manuale, ma non sono riuscito a trovare errore.
Qualcuno può indicarmi come configurare CATMENU, magari indicandomi la parte del manuale che mi è sfuffita.

Grazie,

Vincenzo