[TYPO3-UG Italy] R: autostart player mp3

Fabrizio Di Fuccia fabrizio at asb.unisi.it
Mon Sep 17 20:01:43 CEST 2007

Ciao Roberto...

Ti ringrazio per il benvenuto... è un piacere. :)
Sono riuscito (dopo diverse ricerche...ahimé) a raggiungere lo scopo, all'interno del record media relativo all'mp3 inserito ho trovato finalmente un campo "parameters" dove ho messo la stringa autostart=false e tutto è andato a posto.
Non penso di utilizzare un'estensione particolare (l'installazione non è mia ma mi è stata messa a disposizione dai tecnici di uno dei dipartimenti della mia università) che ha fatto, a sentir lui, una installazione "flat"... senza fronzoli e/o moduli particolari.

Adesso in verità il problema ha cambiato aspetto ed è un po' piu frivolo...:

inserendo il record mp3 nella pagina, nel front-end il risultato è un "footer" di windows media player con i controlli di play.
L'aspetto però non risulta essere molto gradevole e l'altezza del player mi forza ad un'impaginazione di fortuna e mi costringe a limitare il numero degli mp3 in una singola pagina per evitare l'effetto "lenzuolo"...

E' forse possibile modificare l'aspetto dei controlli di play del front-end senza dover per forza aggiungere moduli o estensioni aggiuntive...?

Grazie molte e perdona la mia terminologia da principiante... (mi occupo di tutt'altro...)

fabrizio