[TYPO3-UG Italy] A capo dopo il wrap

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Fri Sep 14 09:10:22 CEST 2007

Grazie Roberto, a farlo come dici tu non viene fatto correttamente il
nesting di conseguenza mi ritrovo con cose che andrebbero nascoste che
invece vengono visualizzate. Comunque ho risolto, il problema non era
nell'"a capo" (ho lasciato il codice che avevo messo io) ma nella
mancanza del JS nell'header (sopperita con una soluzione trovata qui
nella mailing list) e in un div con il nome sbagliato. Ora funziona
correttamente con tutti e tre i browser (IE, FF, Safari).