[TYPO3-UG Italy] problemi con tt_product articles

fabvinc at jumpy.it fabvinc at jumpy.it
Wed Sep 12 18:17:07 CEST 2007

Ciao a tutti,

ho un "piccolo problemino" con l'uso delle varianti, ho bisogno di modificare
il prezzo in base ad una variante(es. una taglia).
Ho inserito, come da documentazione typo3, tutti i prodotti e tutti i loro
relativi articoli compilando i campi richiesti(compreso il collegamente articolo-prodotto).

In vista "lista" tutto funziona correttamente, quindi per ogni opzione il
prezzo nel carrello viene modificato, mentre in vista singolo purtroppo il
bottone "aggiungi" non funziona, o meglio, inserisce nel carrello il prodotto
senza modificarne il prezzo, lasciando quello base, ed inoltre non lo conteggia
come articolo acquistato quindi al primo refresh della pagina o del carrello
l'articolo scompare.(problema anche se indico manualmente la quantità da
acquistare).

Attulamente utilizzo typo3 4.0.4 con shop system 2.5.2

qualche animo gentile può consigliarmi qualche dritta per risolvere questo
problemino.

ps.
scusate ho inviato un po di mail a vari indirizzi perchè non riuscivo a postare
il messaggio!

ringrazio in anticipo
ciao a tutti
fabio