[TYPO3-UG Italy] Configurazione Webformat Extendedshop

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Sep 10 09:10:40 CEST 2007

Ciao Giovanni,

> [...]
> - nel momento in cui cerco di inserire il codice presente nella documentazione dell'extendedshop (Constants e Setup), non ho più alcun output nella parte di pagina dove solitamente viene visualizzato il "content", mentre il resto del layout del sito è perfettamente al suo posto.

[...]
> Riguardo alle modifiche del codice di Mauro Lorenzutti, le uniche che ho apportato sono state
> - cambiare il path dei file "shop.html" e "stileShop.css" , dopo averli copiati all'interno della mia directory fileadmin/

Probabilmente è proprio un problema di path del template e del foglio di
stile. Dovresti verificare tali valori posizionandoti in una delle
pagine contenenti il plugin, passare nel modulo template, selezionare
"Template Object Browser" e cercare i valori impostati per i due file.

Come ti dicevo, nella maggior parte dei casi in cui di colpo sparisce
l'output di un plugin da FE, il problema è dovuto ad un errato settaggio
del path del file.

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com