[TYPO3-UG Italy] [newbe] Problema con i template

Daniele Antonini antonini.daniele at gmail.com
Wed Oct 31 17:49:01 CET 2007

Salve a tutti,
ho installato da poco la versione 4.1.3 di typo e sto trovando
numerose difficoltà nella configurazione dei templates.

Prima di tutto a me piace il template che è utilizzato nei siti
http://www.syncoma.li/ e http://www.confida.li/index.php?id=2&L=0 ma
sebbene sia "standard" non lo riesco a trovare da nessuna parte.
Sapete indicarmi dove scaricarlo?

Per quanto riguarda i template che sono riuscito ad installare (presi
da www.osskins.com/) ho notato che hanno dei comportamenti bizzarri o
quanto meno che non riesco a spiegare. Con il template
rainbow_consultant e 4823 il plugin new_login_box ha dei problemi di
visualizzazione che non mi permette di vedere la form in cui inserire
username e password. Se però utilizzo arotea_loginbox la form è
correttamente visualizzata ....

Il template 4823 inoltre non mi fa vedere le pagine create ...

purtroppo brancolo ancora troppo nel buio per avere delle idee chiare
su come muovermi. Sapete darmi suggerimenti ?

--
Daniele